ARI AGNO CHIAMPO: nuova sede a Monte Pulgo

ARI AGNO CHIAMPO: nuova sede a Monte Pulgo

Category : Comunicati

Come si vede dalle foto, l’Associazione ARI AGNO CHIAMPO in costante crescita numerica e che conta tra le proprie file soci già iscritti ad ARI RE, ha finalmente una nuova “casa” a Monte Pulgo in Comune di Cornedo Vicentino, più adatta alle mansioni che comporta l’iscrizione dell’Associazione stessa all’Albo Regionale della Protezione Civile.

Per questo importante risultato vogliamo e dobbiamo ringraziare l’ex Sindaco di Cornedo, Martino Montagna, l’attuale Sindaco Francesco Lanaro e tutta la Giunta Comunale, i tecnici del Comune (in particolare l’ing. Crupi) che si sono spesi e ci hanno aiutato nel non facile percorso che ci ha portato fin qui.

Ringraziamo, altresì, il Comune di Valdagno che per anni ci ha gentilmente concesso gli spazi per una sede che, nostro malgrado, siamo costretti a lasciare anche in vista dei prossimi impegni con la Protezione Civile.

Ringraziamo infine tutti i nostri soci che hanno speso danaro, tempo ed energie, che hanno dato gratuitamente lavoro e mezzi per adattare questa nuova e fantastica sede ai nuovi compiti che ci attendono e che, specialmente, hanno saputo trasformare un hobby in un’attività utile e, in caso di Emergenza, indispensabile per tutte le comunità delle vallate dell’Agno Chiampo.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.