È QUASI CAPODANNO 2020

Category : Comunicati

Anche quest’anno, è quasi Capodanno.
La gente normalmente pensa e si augura che il prossimo anno sarà migliore, perché così ci hanno abituato a fare: ogni anno si stappa e si brinda all’anno che verrà. Ma verrà? ma certo che verrà, solo che non sappiamo come sarà!

Così quest’anno, noi, Radioamatori della Sezione ARI AGNO CHIAMPO, invece di brindare a quel che forse sarà, abbiamo deciso di brindare, come non mai, all’anno appena trascorso!

Per noi il 2020 è stato un anno epico, fantastico, incredibile, sensazionale, che rimarrà scritto negli annali della nostra Sezione e verrà ricordato dagli associati per sempre e soprattutto per la incredibile sinergia tra persone che siamo riusciti a creare.

Questo pazzesco affiatamento in cui tutti hanno dato, ognuno secondo le proprie capacità e possibilità, idee+lavoro+risorse finanziarie, ci ha permesso di trasformare un sogno in realtà: avere una nostra Sede degna di una Sezione di Radioamatori e di Protezione Civile e di attirare nuove e capaci persone, nuove idee, nuovi entusiasmi…

Per cui oggi, e il 31/12, scusateci se brindiamo solo al 2020! ma lo facciamo perché brindiamo, sia pur da casa, ad un anno indimenticabile.

E scusateci ancora se non ringraziamo nuovamente tutti, dal Comune di Valdagno che ci ha concesso Sede per tanti anni, al Comune, Sindaco ed ex-Sindaco, Giunta, Tecnici e Amministrazione di Cornedo Vicentino che ci avevano fatto una promessa poi mantenuta con questa nuova location.

OGGI RINGRAZIAMO SOLO NOI

Grazie a NOI RADIOAMATORI, grazie a tutti, ma proprio a tutti NOI.

Siamo stati più unici che fantastici. Ce lo ricorderemo per sempre questo 2020 e il 2021 sarà quel che sarà ma, se sarà metà del 2020, sarà ancora un anno straordinario.

Buone Feste, Buon Capodanno a tutti

Entrata innevata della nostra Sede
Qualche passo in avanti e scorgiamo il nostro traliccio principale con le antenne “ammainate”
Qualche altro passo e possiamo ammirare in tutto il loro splendore traliccio di quasi 15m e antenna HF multibanda, imponente con quei sui oltre 10x10mq di superficie aerea…
Anche vista dalla strada, è spettacolare

Log out of this account

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sede Ariagnochiampo Aperta: Venerdì 25/06/2021 ore 20:45Da leggere (pagg. 26 e 27) prima di entrare in Sezione