Grazie P.C. A.N.A. Vadagno

Grazie P.C. A.N.A. Vadagno

Category : Comunicati

Due righe di dovuto e sentito ringraziamento al referente TLC, Raffaello Soldà e a tutto il comparto Associazione Nazionale Alpini della Protezione Civile di Valdagno per le cortesi e graditissime parole a noi indirizzate all’interno del loro periodico informativo perché fa sempre piacere quando qualcuno ti ringrazia in modo genuino e sincero ma fa ancora più piacere quando il ringraziamento arriva in un momento inatteso e insospettabile.

In realtà siamo noi a dover sempre ringraziare voi dell’ANA Valdagno per tutto il lavoro che fate e che avete fatto anche durante l’ultima emergenza COVID e, se permettete, un grazie particolare anche ai nostri Associati che hanno reso possibile quanto è possibile leggere nell’articolo.

Sicuri di poter continuare in una sempre più proficua e sempre maggiore collaborazione e integrazione reciproca, inviamo un carissimo saluto a tutta ANA Valdagno da tutta la sezione ARI AGNO CHIAMPO, in particolar modo dal suo Presidente Graziano Bressan IK3TJO e dal Delegato ARI R.E. Luca Povolo IZ3ZLC.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.